10.2.1A-FSEPON-PI-2017-100 az. 10.2.1 sottoaz. 10.2.1A - Scuola dell'infanzia - "Crescere insieme"

Assunzione al bilancio prot. n. 658 del 14-02-2018.pdf

CUP prot. n. 656 del 14022018.pdf

Disseminazione prot. n. 676 del 15-02-2018.pdf

Richiesta CUP prot. n. 653 del 14-02-2018.pdf

AVVISO DI SELEZIONE

A personale INTERNO per il conferimento incarico di DOCENTE ESPERTO dei Moduli “Musica maestro” modulo musica e voce Scuole dell’Infanzia di Gaglianico e Ponderano

Allegato A musica Infanzia.doc

Bando Esperto Interno musica maestro.PDF

CV Gariazzo Francesco.pdf

elenco partecipanti musica maestro.pdf

graduatoria_defin_Esperto Interno musica e voce.pdf

graduatoria_provv_Esperto Interno musica e voce.pdf

LETTERA INCARICO_GARIAZZO Infanzia Ponderano musica e voce.pdf

LETTERA INCARICO_GARIAZZO_Infanzia Gaglianico musica e voce.pdf

nomina commissione per esame e valutazione domande.pdf

verbale apertura plichi domande partecipazione.pdf

AVVISO DI SELEZIONE
A personale INTERNO per il conferimento incarico di DOCENTE ESPERTO dei Moduli “Musica maestro” modulo musica e movimento Scuole dell’Infanzia di Gaglianico e Ponderano 10.2.1A Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia.

AVVISO DI SELEZIONE

A personale INTERNO per il conferimento incarico di DOCENTE ESPERTO dei Moduli “Mi muovo con te”. Scuole dell’Infanzia di Gaglianico e di Ponderano.

AVVISO DI SELEZIONE

A personale esterno per il conferimento di incarico di DOCENTE ESPERTO dei Moduli “Mi muovo con te” Scuole dell’Infanzia di Gaglianico e di Ponderano 10.2.1A Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia.

AVVISO DI SELEZIONE

A personale interno per il conferimento di incarico di TUTOR dei Moduli “Mi muovo con te” e "Musica Maestro" Scuola dell’Infanzia di Gaglianico e Ponderano 10.2.1A Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia.