imagealt

Circolare 17 modulistica privacy

Oggetto: Informativa privacy alunni genitori e personale scolastico

 

Si comunica che sul sito istituzionale sono disponibili l’INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) PER IL TRATTAMENTO DEI DATI DEGLI ALUNNI E DEI LORO GENITORI O TUTORI (sez. Modulistica Privacy) e l’INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 PER LA PUBBLICAZIONE DEI DATI PERSONALI, AUDIO E IMMAGINI DELL’ALUNNO SUL SITO INTERNET ISTITUZIONALE (sez. Modulistica famiglie).

L’informativa privacy per la pubblicazione sul sito internet istituzionale allegato alla presente comunicazione (allegato 2) dovrà essere compilato e consegnati entro lunedì 11 settembre 2023 agli/alle insegnanti della propria classe tramite l’alunno/a. La documentazione dovrà essere inserita in una busta trasparente con scritto il nominativo dell’allievo/a e la classe di appartenenza, allegando copia di un documento di identità dei genitori/tutori.

Certi della vostra collaborazione, al fine di tutelare l’incolumità degli allievi, si ringrazia per l’attenzione e si inviano cordiali saluti

Allegati

17.Informativa privacy alunni.pdf

annotazione Informativa alunni e famiglie_def.pdf

annotazione privacy consenso-liberatoria foto - cumulativa.pdf